Attaccante svizzero da 20-30 gol e >50 punti, per me può anche trombarsi la moglie del coach, non mi pare che saremmo in condizione di rifiutare.
Che poi sul ghiaccio (dove conta) è sempre uno di quelli che non molla mai (a Lugano anche quando ci si trascinava lui era dentro a sputare sangue), cosa ha fatto in America o come gestisce la carriera o la famiglia cazzi suoi.
Mikkel Bødker
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mikkel Bødker
dai barabitt, sulla questione Columbus è indifendibile. Sei un professionista strapagato. Almeno torna indietro e discuti.
e su un ritorno a Lugano, chiedi al tuo amico, perché secondo me è una discussione inutile.
Su Genoni, concordo con Cimice. Già fatto una volta con il Davos. Però gli anni passano anche per lui.
e su un ritorno a Lugano, chiedi al tuo amico, perché secondo me è una discussione inutile.
Su Genoni, concordo con Cimice. Già fatto una volta con il Davos. Però gli anni passano anche per lui.
-
Il Floriano
Ma moribondo cosa che abbiamo dovuto giocare con Zorin, vedova e giocatori a mezzo servizio (Lapierre).
Svegliati!
D'accordissimo con te.joof ha scritto: 24 gen 2022, 11:34 Attaccante svizzero da 20-30 gol e >50 punti, per me può anche trombarsi la moglie del coach, non mi pare che saremmo in condizione di rifiutare.
Che poi sul ghiaccio (dove conta) è sempre uno di quelli che non molla mai (a Lugano anche quando ci si trascinava lui era dentro a sputare sangue), cosa ha fatto in America o come gestisce la carriera o la famiglia cazzi suoi.
Secondo me no, prima c'è la persona e poi il suo lavoro. Non sono per niente d'accordo, se lui in quel momento ha sentito che la cosa giusta da fare fosse quella di restare con i suoi cari, rispetto la sua decisione e punto.Jean Valjean ha scritto: 24 gen 2022, 11:34 dai barabitt, sulla questione Columbus è indifendibile. Sei un professionista strapagato. Almeno torna indietro e discuti.
Non sono così sicuro che non potrebbe tornare a Lugano, Vicky ci è rimasta molto male di non essere riuscita a rinnovarlo due anni orsono, e sono abbastanza sicuro che il suo orgoglio la porterebbe a fare di tutto per cercare di farlo tornare (se volesse davvero i soldi ci sarebbero !!). Non sarei così certo di un suo "non ritorno", soprattutto se dovesse vincere un altro titolo quest'anno. Dovremmo semplicemente fare un po' di pressione sulla moglie e offrirgli 5 anni irrinunciabili di contratto.
L'unico gol che doveva fare ha tirato addosso a FlüelerIl Floriano ha scritto: 24 gen 2022, 11:43Ma moribondo cosa che abbiamo dovuto giocare con Zorin, vedova e giocatori a mezzo servizio (Lapierre).
Svegliati!
Penso che le olimpiadi abbiano anche giocato un ruolo. Non si può escluderle così a priori. Sono un avvenimento unico nella carriera di uno sportivo. Per me personalmente, fossi uno sportivo, mille volte meglio le olimpiadi che finire la stagione in una "squadraccia" già certa di non fare i playoff, il cui minutaggio viene dato tutto ai 23-25enni (il futuro della franchise) e le briciole ai 30enni come lui.cimice77 ha scritto: 24 gen 2022, 10:40 Non lo metto in croce per la scelta che potrebbe essere piu che legittima ma per i modi e per la tempistica.
Se lui tornava la, terminava la stagione (parliamo di 4 mesi) e alla fine della stagione decideva di tornare in CH la cosa era già completamente diversa.
Che un figlio cambi la vita non lo metto minimamente in dubbio ma non per questo una persona deve venire meno alle proprie responsabilità. Ripeto non giudico la scelta di tornare ma i modi e tempi utilizzati.barabitt ha scritto: 24 gen 2022, 10:49Scusa Cimice, io credo che tu non abbia il diritto di dire così! Che ne sai che cosa è scattato in lui al momento in cui ha visto la figlia, sono sentimenti troppo personali per poterli valutare qua su un forum, suvvia tu sei una persona intelligente, non voglio credere che giudichi un giocatore solo per questo fatto.cimice77 ha scritto: 24 gen 2022, 10:40 Non lo metto in croce per la scelta che potrebbe essere piu che legittima ma per i modi e per la tempistica.
Se lui tornava la, terminava la stagione (parliamo di 4 mesi) e alla fine della stagione decideva di tornare in CH la cosa era già completamente diversa.
Io da quando ho la figlia sono cambiato completamente, e cose che prima erano importantissime e fondamentali, ora sono diventate quasi invisibili ed irrilevanti, quindi davvero non trovo giusto giudicare Greg perchè ha preferito stare con la propria famiglia invece di stare altri 4 mesi in america senza vederli.
Nelle sue dichiarazione non ha mai parlato di olimpiadi comunque ma sempre di scelta familiare.Grog ha scritto: 24 gen 2022, 12:12Penso che le olimpiadi abbiano anche giocato un ruolo. Non si può escluderle così a priori. Sono un avvenimento unico nella carriera di uno sportivo. Per me personalmente, fossi uno sportivo, mille volte meglio le olimpiadi che finire la stagione in una "squadraccia" già certa di non fare i playoff, il cui minutaggio viene dato tutto ai 23-25enni (il futuro della franchise) e le briciole ai 30enni come lui.cimice77 ha scritto: 24 gen 2022, 10:40 Non lo metto in croce per la scelta che potrebbe essere piu che legittima ma per i modi e per la tempistica.
Olimpiadi che, se non erro, ha comunque già fatto....ma forse mi sbaglio
- Jean Valjean
5 anni sarebbero follia pura. Appena perderà la sua velocità/esplosività varrà molto meno.
Tatticamente non è mai stato un fenomeno.
Tatticamente non è mai stato un fenomeno.