Justin Abdelkader

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Justin Abdelkader

Messaggio da Bernie »

Immagine

...e con questa non avrete più nulla da obiettare :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sono diviso tra contentezza e scetticismo, ma credo che Hnat abbia valutato bene tutti i rischi e benefici di un’acquisto simile. Di sicuro due mesi sul libro paga non sono una catastrofe. A livello di gioco se lo hanno chiamato per le Olimpiadi un motivo ci sarà, ce n’erano sicuramente di migliori rispetto alle sue condizioni (tra i quali Arcobello) e hanno chiamato lui, un motivo ci sarà. A questa squadra manca leadership e gente che sappia cosa serve per vincere. C’è un suo perché dietro a una scelta del genere.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 24 feb 2022, 12:55 Personalissimo parere: giocatore fortissimo…chi critica Abdelkader mi può spiegare le ragioni?
Dominante nel gioco fisico, uomo squadra, all occorrenza scorer, grande esperienza ed arriverà per 2 soldi…
Sulla carta per me è un grandissimo colpo ed era proprio quello
Che speravo in ottica PO (se ci arriviamo)
...come dici tu, tutto giusto, l'unico dubbio è il fatto che non giochi da tanto !
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Stamkos84 ha scritto: 24 feb 2022, 12:55 Personalissimo parere: giocatore fortissimo…chi critica Abdelkader mi può spiegare le ragioni?
Dominante nel gioco fisico, uomo squadra, all occorrenza scorer, grande esperienza ed arriverà per 2 soldi…
Pochissime partite negli ultimi 2 anni abbinate ad età avanzata. spero di ricredermi.

Per chi invece parla di costi: Prendere un Da Costa (o altri nomi simili circolati sul forum) per l'ultimissima parte di campionato sarebbe stato davvero così + costoso? Siamo così con le pezze al c--o ?? Con la situazione attuale penso non sia così difficile convincere giocatori EU che giocano in KHL a tornare.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Io non ho criticato Abdelkader. Ho solo detto che vedendo la nostra situazione avrei preferito uno sniper. Preferire un giocatore non vuol dire criticare un'altro.

Alcuni parlano di arrivo per 2 soldi.....sapete dire le cifre ?
barabitt

Messaggio da barabitt »

DelGallo ha scritto: 24 feb 2022, 13:12
Pochissime partite negli ultimi 2 anni abbinate ad età avanzata. spero di ricredermi.

Per chi invece parla di costi: Prendere un Da Costa (o altri nomi simili circolati sul forum) per l'ultimissima parte di campionato sarebbe stato davvero così + costoso? Siamo così con le pezze al c--o ?? Con la situazione attuale penso non sia così difficile convincere giocatori EU che giocano in KHL a tornare.
Di solito funziona che tu paghi la differenza del contratto che ha in essere, quindi se in Russia prende un milione per 9 mesi e ne ha giocati 7, tu gli paghi gli ultimi due dividendo lo stipendio per 9 e moltiplicandolo per i due mesi che restano. Così mi spiegò un dirigente quando prendemmo Johnstone qualche anno fa.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ho sognato Da Costa perché adoro il giocatore ma è anche vero che si tratta di un centro. Noi probabilmente cercavamo solo ale (anche per la prossima stagione). Anche il citato Agostino, citato da barabit, sarebbe un colpaccio assurdo per la prossima stagione ma guardando a questa, ci può stare come colpo Justin. L’anno scorso si integrò molto bene a Zugo in una squadra che girava a mille. Certo è che lui fu decisivo con alcune reti fondamentali nei playoff ed aveva un gioco da playoff.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Bernie ha scritto: 24 feb 2022, 13:01 Immagine

...e con questa non avrete più nulla da obiettare :D
l'abbiamo preso per lei, il resto sono dettagli :dirol:
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 24 feb 2022, 13:33
Io non ho criticato Abdelkader. Ho solo detto che vedendo la nostra situazione avrei preferito uno sniper. Preferire un giocatore non vuol dire criticare un'altro.

Alcuni parlano di arrivo per 2 soldi.....sapete dire le cifre ?
vero, però pensa che deve rimpiazzare Boedker ;-)

due soldi ipotizzo, perché era senza contratto.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

"È un piccolo rischio sì, perché ha giocato poche partite quest'anno - ha detto il DS - Ma parlando con lui è emersa tutta la sua motivazione a voler mostrare a sé stesso e agli altri di avere ancora il livello. Il suo obiettivo è anche quello di trovare un contratto per l'anno prossimo".

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Vuole-d ... 13903.html
Rispondi