Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da cimice77 »

Under Ashes ha scritto: 16 mar 2022, 23:27
cimice77 ha scritto: 16 mar 2022, 23:26 Eh voilá..si trovano giá scuse per giusticare una stagione fallimentare.
L'avresti criticata indipendentemente da quello che avrebbe potuto dire. Che due palle.
Sono contento che ti piace sentire queste dichiarazioni in Lombardi Style.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Under Ashes ha scritto: 16 mar 2022, 23:27
cimice77 ha scritto: 16 mar 2022, 23:26 Eh voilá..si trovano giá scuse per giusticare una stagione fallimentare.
L'avresti criticata indipendentemente da quello che avrebbe potuto dire. Che due palle.
Per rispondere alla tua osservazione, all'interno del forum, sono uno dei pochi che sostiene fermamente la proprietà anche se dovessero ridurre il budget (altri chiedono di farsi da parte e altro, chiedono di investire di piu, ecc....). Sono grato per quanto la proprietà in termini finanziari ha fatto, sta facendo e farà. Questo anche se dovessero ridurre il budget ogni anno.
Quello che non piace sono questi proclami (in Lombardi style.....dicendo che sapevamo che era una stagione difficile, di costruzione ma 2 mesi fa si diceva che ci si svegliava ogni mattino con la volontà di vincere il titolo già quest'anno....obiettivo dello da CMS), le sceneggiate con influencer in pista e sicuramente certe scelte legate alla gestione sportiva.
snake

Messaggio da snake »

Questo messaggio non mi fa caldo o freddo. Mi lascia indifferente. Come a molti mi ha dato fastidio queste affermazioni di vincere e bla bla bla. Umiltà e pedalare. Altro che parole. Poi se si riduce il budget sarà ancora un problema in più. Io sarei propenso a buttare in pista, l'anno prossimo, i giovani che meritano di starci. Specialmente in difesa. Ugazzi e Villa potrebbero mettere minuti in più nelle gambe. Davanti al momento non so chi è in grado di giocare in NL ma vedremo.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Ugazzi in queste ultime inutili partite se non sbaglio non si è visto,mi sa che Chris non lo vede proprio…peccato

Ciò detto,queste uscite “Pippo style” anche a me non piacciono..ma vabbè chissene :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ugazzi ha giocato ieri con la U20 quindi non penso che lo vedremo nei PO con la 1a
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Non possiamo spendere come alcuni club della Svizzera interna, soprattutto dopo la pandemia. Il Ticino è piccolo e cerchiamo di sopravvivere. Mi piace l’esempio del Rappi, che non spende molto ma che sta facendo benissimo

Buonanotte
Lightning

Messaggio da Lightning »

In questa intervista a freddo, la Vicky ha fatto capire nemmeno troppi velatamente per l’ennesima volta che il Lugano non può più competere con i top club. Possiamoci girarci attorno quanto vogliamo e come tifosi è anche bello sognare ma mi sembra chiaro che molto probabilmente non vinceremo più almeno a corto termine (poi il futuro è sempre tutto da scrivere).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non sbaglia però secondo me nel dire che spendere di più non è sinonimo di vittoria. Citava esempi calcistici (senza fare nomi PSG ma anche la sua cara Juventus) e nel nostro mondo lo ZSC ha una rosa impressionante ma rischia l’eliminazione, ancora più lampante il Losanna. Vedremo chi avrà ragione ma comunque un acquisto pesante andrà ancora fatto.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto: 1 apr 2022, 15:04 Non sbaglia però secondo me nel dire che spendere di più non è sinonimo di vittoria. Citava esempi calcistici (senza fare nomi PSG ma anche la sua cara Juventus) e nel nostro mondo lo ZSC ha una rosa impressionante ma rischia l’eliminazione, ancora più lampante il Losanna. Vedremo chi avrà ragione ma comunque un acquisto pesante andrà ancora fatto.
Sicuramente è vero che avere un budget più ampio non sia sinonimo di vittoria ma quando hai diverse squadre davanti a te che spendono maggiormente possono cannare una, due o più squadre nei playoff ma molto probabilmente ne avrai sempre una (o più) che esprimeranno il loro potenziale e saranno più avanti di te.
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 1 apr 2022, 15:04 Non sbaglia però secondo me nel dire che spendere di più non è sinonimo di vittoria. Citava esempi calcistici (senza fare nomi PSG ma anche la sua cara Juventus) e nel nostro mondo lo ZSC ha una rosa impressionante ma rischia l’eliminazione, ancora più lampante il Losanna. Vedremo chi avrà ragione ma comunque un acquisto pesante andrà ancora fatto.
Il tuo discorso in un certo senso ci può stare. Negli ultimi anni gli stipendi sono esplosi, portare un Mottet a Lugano vorrebbe dire offrire un pacco di soldi e poi si rimane scoperti in altre posizioni. Il Ginevra ha speso forte ma l'abbiamo battuto in 2 partite e sulla carta ci era superiore. Non voglio sapere cosa costano Malgin, Andrighetto e Weber ma lo Zurigo sta facendo una fatica tremenda e non ha mai incantato durante la stagione. Un buon Svizzero da noi deve ancora arrivare e osserviamo quello che succede a Davos. L'allenatore smerda il portiere mezzo stampa appena rinnovato, magari qualcuno si libera
Rispondi