Oliwer Kaski
Moderatore: Thor41
Re: Oliwer Kaski
Mi hanno spiegato il perché delle prestazioni. Tutto più chiaro sapendo il motivo. Se così fosse, ci possono volere anche mesi
-
..magari esternandolo sul forum tutti i denigratori di Kaski si calmano per un pò....

Ha ha ma figurati, è solo che all'inizio non capivo il tu commento !!Under Ashes ha scritto: ↑7 nov 2022, 14:57 @barabitt @Bianconero#19
Ho passato la pausa pranzo a capire con chi stavo confondendo Chorney e perché ero convinto che avesse giocato una manciata di partite da noi, poi finalmente il panino mi ha fatto accendere l'ultimo neurone: Spooner!
Passo e chiudo. Mi ritiro in fondo alla tana.

...velocemnte ?? Abbiamo tenuto Boeker e Chorney per due anni prima di accorgerci che erano completamente inutili, stessa cosa per altri giocatori (p.es Ronchetti !).formaggino ha scritto: ↑7 nov 2022, 15:47condivido questo pensiero, da noi si tende a voler cambiare velocemente.. gia ho letto che Gianinazzi dovrebbe fare il vice, che è bruciato ecc...Solo Lugano ha scritto: ↑7 nov 2022, 15:42 Grande errore spedirlo dopo nemmeno metà campionato e soprattutto dopo un cambio allenatore e sistema di gioco.
Con Gianinazzi e un nuovo sistema più congeniale a lui, potrebbe migliorare e diventare un ottimo giocatore. Non si diventa MVP in KHL per caso....![]()
![]()
Mi pare abbastanza chiaro senza dover entrare nel merito, avendo detto che può durare mesi e non è un problema fisico
A questo punto speriamo di non dover assecondare questo problema per mesi, deve farsi curare e gli faccio tutti gli auguri che guarisca al più presto, ma noi abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a vincere le partite.Stamkos84 ha scritto: ↑7 nov 2022, 17:34Mi pare abbastanza chiaro senza dover entrare nel merito, avendo detto che può durare mesi e non è un problema fisico
Long Covid anche lui?Stamkos84 ha scritto: ↑7 nov 2022, 17:34Mi pare abbastanza chiaro senza dover entrare nel merito, avendo detto che può durare mesi e non è un problema fisico
Io ovviamente gli auguro di stare bene e di guarire di qualsiasi cosa si tratti ma a Lugano abbiamo un urgente necessità di trovare una soluzione perché, in primis siamo nettamente insufficienti finora e, secondo, a Lugano abbiamo già dovuto affrontare certe problematiche e nessuno ne ha giovato (quando si arriva a Lugano si ha la sfortuna addosso?).Stamkos84 ha scritto: ↑7 nov 2022, 17:34Mi pare abbastanza chiaro senza dover entrare nel merito, avendo detto che può durare mesi e non è un problema fisico
Esatto, detto volgarmente: non siamo la Caritas! Poi mi dispiace per l'uomo Kaski, ma noi, oltre che dell'uomo abbiamo bisogno del giocatore, visto che lo scopo primario è quello di giocare a hockey e non fare da sanatorio.Lightning ha scritto: ↑7 nov 2022, 19:04Io ovviamente gli auguro di stare bene e di guarire di qualsiasi cosa si tratti ma a Lugano abbiamo un urgente necessità di trovare una soluzione perché, in primis siamo nettamente insufficienti finora e, secondo, a Lugano abbiamo già dovuto affrontare certe problematiche e nessuno ne ha giovato (quando si arriva a Lugano si ha la sfortuna addosso?).