Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Petteri 33

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Petteri 33 »

Ragno70 ha scritto: 25 lug 2023, 8:37
DelGallo ha scritto: 24 lug 2023, 17:11
Ragno70 ha scritto: 24 lug 2023, 15:50

..sarà che CHicago aveva l'interesse a rinnovare Kurashev, é altrettanto vero che hanno dovuto passare per l'arbitration, Chicago l'avrebbe pagato volentieri un milioncino in meno,
pertanto la cosa non nasce sotto i migliori auspici, o non lo ritengono "degno" di un salario superiore a quello che avevano proposto....
Se a 23 anni un arbitro super partes decide che il tuo salario deve essere di 2,25 Mio a stagione significa che tanto scarso non sei.
Malgin che conta 26 primavere, sono anni che gravita in NA ma non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio fisso nelle franchigie dove ha giocato. Credo abbia ritenuto opportuno accettare la generosa offerta degli ZSC, chiudendo probabilmente la parentesi NHL.
Detto questo nella mia testa Malgin è un giocatore migliore di Kurashev che comunque a 20 anni fece vedere grandi cose alla Resega durante le poche partite giocate. Probabilmente il Kurashev di oggi è un giocatore parecchio migliore di quello visto nella stagione 20-21.
..mi pare che abbiamo lo stesso pensiero su Kurashev, la mia riflessione verteva sul fatto che Chicago non sia riuscito a trovare
un accordo salariale senza l'intervento dell'arbitration
Magari "nyrangers" o qualche altro utente che vive negli States mi smentirà, però ritengo che, visto che in NHL sono molto rigidi nell'attribuire ruoli (e salari) a chi fa parte delle prime due linee (Top Six) e a chi fa parte di 3/4.a linea (Bottom Six), Chicago consideri Kurashev un giocatore da Bottom Six e voglia indennizzarlo di conseguenza. Perciò si è arrivati all'arbitration.
E le cose non credo migliorino per lui nei prossimi due anni: a parte il fatto che nel prossimo campionato il Top six di Chicago è tanta roba, con Bedard, Athanasiu, Hall e Johnson in particolare, Chicago vorrà garantirsi spazio salariale per rifirmare qualche giovane su cui crede di più (Reichel, Korchinski) o che non ha ancora firmato (Nazar, Moore) e magari - a dipendenza di questa prima stagione con Bedard - piazzare qualche colpaccio in free Agency: saranno disponibili giocatori come Matthews, l'anno prossimo. Per cui, niente Kurashev per i prossimi 2/3 anni di sicuro.
Scusate la cotoletta, sono forse andato in OT.
Sorry
Ragno70

Messaggio da Ragno70 »

Petteri 33 ha scritto: 25 lug 2023, 12:17
Ragno70 ha scritto: 25 lug 2023, 8:37
DelGallo ha scritto: 24 lug 2023, 17:11

Se a 23 anni un arbitro super partes decide che il tuo salario deve essere di 2,25 Mio a stagione significa che tanto scarso non sei.
Malgin che conta 26 primavere, sono anni che gravita in NA ma non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio fisso nelle franchigie dove ha giocato. Credo abbia ritenuto opportuno accettare la generosa offerta degli ZSC, chiudendo probabilmente la parentesi NHL.
Detto questo nella mia testa Malgin è un giocatore migliore di Kurashev che comunque a 20 anni fece vedere grandi cose alla Resega durante le poche partite giocate. Probabilmente il Kurashev di oggi è un giocatore parecchio migliore di quello visto nella stagione 20-21.
..mi pare che abbiamo lo stesso pensiero su Kurashev, la mia riflessione verteva sul fatto che Chicago non sia riuscito a trovare
un accordo salariale senza l'intervento dell'arbitration
Magari "nyrangers" o qualche altro utente che vive negli States mi smentirà, però ritengo che, visto che in NHL sono molto rigidi nell'attribuire ruoli (e salari) a chi fa parte delle prime due linee (Top Six) e a chi fa parte di 3/4.a linea (Bottom Six), Chicago consideri Kurashev un giocatore da Bottom Six e voglia indennizzarlo di conseguenza. Perciò si è arrivati all'arbitration.
E le cose non credo migliorino per lui nei prossimi due anni: a parte il fatto che nel prossimo campionato il Top six di Chicago è tanta roba, con Bedard, Athanasiu, Hall e Johnson in particolare, Chicago vorrà garantirsi spazio salariale per rifirmare qualche giovane su cui crede di più (Reichel, Korchinski) o che non ha ancora firmato (Nazar, Moore) e magari - a dipendenza di questa prima stagione con Bedard - piazzare qualche colpaccio in free Agency: saranno disponibili giocatori come Matthews, l'anno prossimo. Per cui, niente Kurashev per i prossimi 2/3 anni di sicuro.
Scusate la cotoletta, sono forse andato in OT.
Sorry
:good:
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lindberg torna a casa in Svezia.

https://heshootshescoores.com/lattaccan ... kelleftea/

Hanno quindi 5 stranieri sotto contratto. Berna ed Arcobello non sentono la loro mancanza?😂 Immagino arriverà un bel nome nella capitale.
sampei

Messaggio da sampei »

Lightning ha scritto: 27 lug 2023, 17:27 Lindberg torna a casa in Svezia.

Hanno quindi 5 stranieri sotto contratto. Berna ed Arcobello non sentono la loro mancanza?😂 Immagino arriverà un bel nome nella capitale.
il tuttologo piotto parla di Corban Knight. Bel cannello che vedrei bene al posto di arco...
barabitt

Messaggio da barabitt »

sampei ha scritto: 28 lug 2023, 9:35
Lightning ha scritto: 27 lug 2023, 17:27 Lindberg torna a casa in Svezia.

il tuttologo piotto parla di Corban Knight. Bel cannello che vedrei bene al posto di arco...
...Knight sarebbe un'altro giocatore della mia lista !!! :mrgreen:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Difesa:

Teemu Eronen
Linus Hultström
Jakob Stenqvist
Theodor Lennström
Nick Ebert
Trevor Murphy
Valtteri Kemiläinen
Lucas Carlsson
Joel Persson

Attacco

Johan Sundström
Andrè Petersson
Teemu Pulkkinen
Reid Boucher
Charles Hudon
Nicklas Jensen
Alan Quine
Sam Carrick
Dryden Hunt
Kenny Agostino
Trevor Moore
Corban Knight
Malte Strömwall
Lukas Sedlak
Mark Jankowski
Jonathan Dahlen
Riley Barber
Lias Andersson
David Tomasek
Rodrigo Abols
Brooks Macek
Brandon Perlini

I giocatori non sono in ordine di preferenza, ma sono quelli che mi piacerebbero (chiaramente da questa lista ho escluso giocatori impossibili da prendere perchè troppo cari o perchè non arriveranno mai in Svizzera per x motivi). l giocatori che in assoluto mi piacerebbero di più sono Lukas Sedlak, Nicklas Jensen, Mark Jankowski, Jonathan Dahlen, Nick Ebert e Valtteri Kemälainen.
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 28 lug 2023, 11:40 Difesa:

Teemu Eronen
Linus Hultström
Jakob Stenqvist
Theodor Lennström
Nick Ebert
Trevor Murphy
Valtteri Kemiläinen
Lucas Carlsson
Joel Persson

Attacco

Johan Sundström
Andrè Petersson
Teemu Pulkkinen
Reid Boucher
Charles Hudon
Nicklas Jensen
Alan Quine
Sam Carrick
Dryden Hunt
Kenny Agostino
Trevor Moore
Corban Knight
Malte Strömwall
Lukas Sedlak
Mark Jankowski
Jonathan Dahlen
Riley Barber
Lias Andersson
David Tomasek
Rodrigo Abols
Brooks Macek
Brandon Perlini

I giocatori non sono in ordine di preferenza, ma sono quelli che mi piacerebbero (chiaramente da questa lista ho escluso giocatori impossibili da prendere perchè troppo cari o perchè non arriveranno mai in Svizzera per x motivi). l giocatori che in assoluto mi piacerebbero di più sono Lukas Sedlak, Nicklas Jensen, Mark Jankowski, Jonathan Dahlen, Nick Ebert e Valtteri Kemälainen.
Pullkinen al posto di Carr nin sarebbe stato male. 18 reti di media a stagione in khl. Tra l altro berna preso difensore svedese. Un armadio a 2 ante
barabitt

Messaggio da barabitt »

Si si, un bel difensore, quello se passi ti asfalta!! Pulkkinen ottimo giocatore, ma un po’ lunatico, se potessi ne sceglierei prima altri, comunque potrebbe essere intrigante!!!
guelfo

Messaggio da guelfo »

barabitt ha scritto: 28 lug 2023, 13:58 Si si, un bel difensore, quello se passi ti asfalta!! Pulkkinen ottimo giocatore, ma un po’ lunatico, se potessi ne sceglierei prima altri, comunque potrebbe essere intrigante!!!
Ciao a tutti,

girano voci che durante la presentazione ufficiale della squadra potrebbe essere annunciato l`ingaggio di un nuovo straniero.
Qualcuno ne qualcosa in più?

grazie per un vostro prezioso feedback

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
barabitt

Messaggio da barabitt »

guelfo ha scritto: 28 lug 2023, 15:55
barabitt ha scritto: 28 lug 2023, 13:58 Si si, un bel difensore, quello se passi ti asfalta!! Pulkkinen ottimo giocatore, ma un po’ lunatico, se potessi ne sceglierei prima altri, comunque potrebbe essere intrigante!!!
Ciao a tutti,

girano voci che durante la presentazione ufficiale della squadra potrebbe essere annunciato l`ingaggio di un nuovo straniero.
Qualcuno ne qualcosa in più?

grazie per un vostro prezioso feedback

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
Io non ho sentito nulla, secondo me no ! Anche perchè dovremmo darne via uno per prenderne eventualmente un altro, non credo proprio che inizieremo con 8 stranieri !! Arcobello non se ne vuole andare, quindi non vedo chi altro potrebbe lasciarci.
Rispondi