Moderatore: Thor41
..Hausheer dovrebbe essere right come Aebischer....Thor41 ha scritto: ↑11 ott 2023, 11:49Se Guerra dovesse davvero partire immagino che il suo sostituto sarà Hausheer.Jean Valjean ha scritto: ↑10 ott 2023, 15:41Aebischer non può essere il sostituto di Guerra. Se così fosse saremmo ancora più sbilanciati di adesso. Ci vogliono un paio di difensori rocciosi.5aprile1999 ha scritto: ↑10 ott 2023, 10:42 Adesso pero' divento curioso per altri aspetti: il portiere accanto a Schlegel sarà davvero Van Pottelberghe? O davvero avranno il coraggio di giocare con Schlegel e Fatton??? Guerra, che sembra stare bene a Lugano, davvero partirà per fare posto ad Aebischer (probabile)? Si cercherà di prendere anche un po' di muscoli svizzeri davanti (Mike Kuenzle al posto di Walker, in scadenza)? Tyler Moy è un'opzione?
Comunque qui dico bravo Hnat, non eravamo certo gli unici ad essere interessati.
LaLeggia - Müller
Aebischer - Peltonen
Andersson - Hausheer
Alatalo (Wolf)
Immaginando che si vada sul difensore straniero, la speranza è quella di liquidare Alatalo, in tal senso non vedrei male la soluzione di inserire lo straniero con Andersson e Hausheer con Alatalo (o Wolf), e finalmente giocare a quattro linee di difesa complete.
..certo, sarebbe stato un azzardo, ma col senno di poi....Paul Martel ha scritto: ↑11 ott 2023, 15:44 Per come sono andate le cose avrei firmato anche 5 anni a Bürgler![]()
...con il senno di poi son piene le fosse...Ragno ha scritto: ↑11 ott 2023, 15:58..certo, sarebbe stato un azzardo, ma col senno di poi....Paul Martel ha scritto: ↑11 ott 2023, 15:44 Per come sono andate le cose avrei firmato anche 5 anni a Bürgler![]()
Alla fine a Ginevra fino al 2027.Stamkos84 ha scritto: ↑7 ott 2023, 13:46Direi Bienne o LosannaThor41 ha scritto: ↑7 ott 2023, 13:17 Berni tornerà ufficialmente in Svizzera:
https://heshootshescoores.com/il-difens ... G4JOczSsdw
Non credo sia lui lo spiffero, anche se fino a fine stagione potrebbe starci benissimo. Per me andrà a finire in Romandia, Zurigo non c’è spazio e Zugo credo di dire anche.
E invece Ginevra. Bel colpo per loro.Stamkos84 ha scritto: ↑7 ott 2023, 13:46Direi Bienne o LosannaThor41 ha scritto: ↑7 ott 2023, 13:17 Berni tornerà ufficialmente in Svizzera:
https://heshootshescoores.com/il-difens ... G4JOczSsdw
Non credo sia lui lo spiffero, anche se fino a fine stagione potrebbe starci benissimo. Per me andrà a finire in Romandia, Zurigo non c’è spazio e Zugo credo di dire anche.
…perso Tömmernes il suo naturale sostituto non ha praticamente giocato finora…Lightning ha scritto: ↑11 ott 2023, 19:19 Hai capito...Bernie finisce a Ginevra.
Mi sembra conclamato che comunque ci sia una nuova squadra molto potente in CH che può permettersi una serie di giocatori che altre non possono (così in serie appunto).
https://heshootshescoores.com/il-difens ... ttro-anni/
Anche le ultime notizie lo davano più probabile di ritorno a Zurigo (e lo pensavo anch'io). A me sembra che il Ginevra, molto impaurito da questo inizio di stagione ha voluto ulteriormente cautelarsi andando a rimpolpare la rosa già ricca in termini di qualità e soldi con un altro bel difensore (forse l'assenza di Tommernes è ancora più pesante di ciò che si pensava).