Giovedì 19/09/2024; HC Lugano - HC Davos 4-2
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 19/09/2024; HC Lugano - HC Davos
No ma ..veramente c è qualcuno che ancora difende Zanetti??? È inutile averlo in squadra …stasera nemmeno gli passavano il disco …giocatore da spedire in un rwill/ahimè di turno, da noi non può occupare un posto simile .. mille volte meglio cormier
Sekac animale da boxplay!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
.....ancora stasera con l'uomo in più nulli ....ma sulla carta i due quintetti dovrebbe essere efficaci...ma nella staff tecnico chi è il responsabile???

Abbiamo giocato un po’ tanto col fuoco, ma alla fine credo che meritavamo più i tre punti pieni noi che loro di portarci all’overtime.
Sekac ha fatto vedere quanto sia hockeysticamente intelligente stasera. Lui, Aebischer e JvP migliori in pista.
Avrei messo Patry tra i due cechi, sarà il contratto in scadenza ma sta giocando molto bene.
Sekac ha fatto vedere quanto sia hockeysticamente intelligente stasera. Lui, Aebischer e JvP migliori in pista.
Avrei messo Patry tra i due cechi, sarà il contratto in scadenza ma sta giocando molto bene.
Se quello visto ieri sera è il Sekac che dovremo "sorbirci" per tutta la stagione... beh... tanta, tanta roba!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
Concordo.Thor41 ha scritto: ↑20 set 2024, 0:27 Abbiamo giocato un po’ tanto col fuoco, ma alla fine credo che meritavamo più i tre punti pieni noi che loro di portarci all’overtime.
Dovevamo chiuderla prima di farci rimontare come polli

Che rigore il Fazz, spettacolo.
Una cosa è molto chiara ..con sekac, zohorna, dahlstrom, hausheer siamo diventati molto più fisici .. e si vede tantissimo in pista …mancava terribilmente .:: x il
Resto concordo che tra i 2 cechi sarebbe meglio inserire qualcuno che sappia giocare ad hockey…avessimo avuto Simion già quest anno sarebbe stato perfetto tra loro 2..
La tarza linea invece non la vedo bene. Molto leggera e soprattutto arcobello come al solito lento..
Resto concordo che tra i 2 cechi sarebbe meglio inserire qualcuno che sappia giocare ad hockey…avessimo avuto Simion già quest anno sarebbe stato perfetto tra loro 2..
La tarza linea invece non la vedo bene. Molto leggera e soprattutto arcobello come al solito lento..
-
Sul 2-2 ho temuto che l'avremmo buttata via...per fortuna siamo riusciti a portarla a casa e che rigore il Fazz.Thor41 ha scritto: ↑20 set 2024, 0:27 Abbiamo giocato un po’ tanto col fuoco, ma alla fine credo che meritavamo più i tre punti pieni noi che loro di portarci all’overtime.
Sekac tanta roba ieri, su Patry per me ha sempre avuto un discreto potenziale però tra infortuni e altro penso che li sia mancato un quel qualcosa per esprimersi, forse un click mentale per alzare il suo livello, ieri bene curioso di vedere come si esprimerà durante la stagione.
Sulle linee boh son rimasto sorpreso mi pare abbia cercato di equilibrarle tutte e 4, Zanetti coi cechi però boh convinto poco dopo un discreto inizio però calato.
PS ma in pista hanno annunciato il numero di spettatori?
Zohorna impalpabile ieri. Non è un giocatore fisico nonostante la stazza. Tipo Arcobello, ma alto 1.90Stamkos84 ha scritto: ↑20 set 2024, 8:14 Una cosa è molto chiara ..con sekac, zohorna, dahlstrom, hausheer siamo diventati molto più fisici .. e si vede tantissimo in pista …mancava terribilmente .:: x il