Thor41 ha scritto: ↑7 ott 2024, 11:40
... sarà che vedo tanti, soprattutto giovanissimi, senza i gadget attuali...
Ieri, dopo la partita, sono entrata nello shop perché mia figlia era intenzionata a ordinare la terza maglia...
Sull'onda dell'entusiasmo c'era diversa gente in attesa e l'entrata era "scaglionata" (tipo semaforo al Gottardo...).
Alcune considerazioni:
mentre attendevo, due ragazzi di lingua francese dietro di me, si chiedevano come mai il Lugano avesse un corvo sulla maglia pre-season e come mascotte... sembravano un po' disorientati
nei 5 minuti d'attesa e il tempo che ho passato in negozio, la maggior parte della gente, dopo aver dato un'occhiata qua e là, ne è uscita senza comprare nulla
mia figlia non ha potuto ordinare la maglia perché "non è ancora possibile" e "non si sa quando sarà possibile farlo"
la tipa alla cassa non ti invogliava certo a fare acquisti... indisponente, scazzata, infastidita. Non un bel biglietto da visita
Questo dopo la quarta partita vinta in casa su quattro e una giornata piena di ragazzini. Ottimo…
Bernie ha scritto: ↑7 ott 2024, 12:10
...ma almeno me l'avessero fatta ordinare...
P.S.: per l'algoritmo sai già dove ti ho detto che possono metterlo...
Grandissimi venditori…
Le prendono tutte dall'Italia, non sanno nemmeno che cosa sia l'hockey e l'HCL, quindi è chiaro che non gliene frega niente. In quelle posizioni bisognerebbe mettere della gente che ha la passione per la nostra squadra e che ti invoglia ad acquistarne il materiale. E' chiaro che se metti li qualcuno che di giorno vende profumi, e la sera (solo per guadagno proprio) vende materiale del Lugano di cui non sa nulla di tradizioni, vittorie, tipo di pubblico ecc...
Bernie ha scritto: ↑7 ott 2024, 12:10
...ma almeno me l'avessero fatta ordinare...
P.S.: per l'algoritmo sai già dove ti ho detto che possono metterlo...
Grandissimi venditori…
Le prendono tutte dall'Italia, non sanno nemmeno che cosa sia l'hockey e l'HCL, quindi è chiaro che non gliene frega niente. In quelle posizioni bisognerebbe mettere della gente che ha la passione per la nostra squadra e che ti invoglia ad acquistarne il materiale. E' chiaro che se metti li qualcuno che di giorno vende profumi, e la sera (solo per guadagno proprio) vende materiale del Lugano di cui non sa nulla di tradizioni, vittorie, tipo di pubblico ecc...