CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bernie »

...ma almeno me l'avessero fatta ordinare... :rolleyes:

P.S.: per l'algoritmo sai già dove ti ho detto che possono metterlo... :mrgreen:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 7 ott 2024, 12:10 ...ma almeno me l'avessero fatta ordinare... :rolleyes:

P.S.: per l'algoritmo sai già dove ti ho detto che possono metterlo... :mrgreen:
Chiara ed esaustiva. :D
Kenta

Messaggio da Kenta »

Bernie ha scritto: 7 ott 2024, 12:10 ...ma almeno me l'avessero fatta ordinare... :rolleyes:

Grandissimi venditori…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 7 ott 2024, 11:59
Thor41 ha scritto: 7 ott 2024, 11:40 ... sarà che vedo tanti, soprattutto giovanissimi, senza i gadget attuali...
Ieri, dopo la partita, sono entrata nello shop perché mia figlia era intenzionata a ordinare la terza maglia...
Sull'onda dell'entusiasmo c'era diversa gente in attesa e l'entrata era "scaglionata" (tipo semaforo al Gottardo...).
Alcune considerazioni:
  • mentre attendevo, due ragazzi di lingua francese dietro di me, si chiedevano come mai il Lugano avesse un corvo sulla maglia pre-season e come mascotte... sembravano un po' disorientati :D
  • nei 5 minuti d'attesa e il tempo che ho passato in negozio, la maggior parte della gente, dopo aver dato un'occhiata qua e là, ne è uscita senza comprare nulla :nea:
  • mia figlia non ha potuto ordinare la maglia perché "non è ancora possibile" e "non si sa quando sarà possibile farlo" :wacko:
  • la tipa alla cassa non ti invogliava certo a fare acquisti... indisponente, scazzata, infastidita. Non un bel biglietto da visita :x
:pope:
Questo dopo la quarta partita vinta in casa su quattro e una giornata piena di ragazzini. Ottimo…
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Bhe come shop non è il massimo. Specialmente se vuoi fare dei regali. Devi puntare di più sui bambini secondo me. Per il resto non commento.
formaggino

Messaggio da formaggino »

quando ho preso da bere mi hanno chiesto la tessera
Thor41

Messaggio da Thor41 »

formaggino ha scritto: 7 ott 2024, 15:15 quando ho preso da bere mi hanno chiesto la tessera
A me la stavano vendendo a prezzo pieno, al che ho chiesto come mai visto che c’era lo sconto e mi hanno chiesto la tessera.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Per chi fosse interessato, giovedì 17 ottobre alle 18:30 ci sarà l’assemblea al palazzo Mantegazza.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 7 ott 2024, 12:21

Grandissimi venditori…
Le prendono tutte dall'Italia, non sanno nemmeno che cosa sia l'hockey e l'HCL, quindi è chiaro che non gliene frega niente. In quelle posizioni bisognerebbe mettere della gente che ha la passione per la nostra squadra e che ti invoglia ad acquistarne il materiale. E' chiaro che se metti li qualcuno che di giorno vende profumi, e la sera (solo per guadagno proprio) vende materiale del Lugano di cui non sa nulla di tradizioni, vittorie, tipo di pubblico ecc...
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto: 7 ott 2024, 20:19
Kenta ha scritto: 7 ott 2024, 12:21

Grandissimi venditori…
Le prendono tutte dall'Italia, non sanno nemmeno che cosa sia l'hockey e l'HCL, quindi è chiaro che non gliene frega niente. In quelle posizioni bisognerebbe mettere della gente che ha la passione per la nostra squadra e che ti invoglia ad acquistarne il materiale. E' chiaro che se metti li qualcuno che di giorno vende profumi, e la sera (solo per guadagno proprio) vende materiale del Lugano di cui non sa nulla di tradizioni, vittorie, tipo di pubblico ecc...
:shock: :shock: :shock:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi