Da una parte immagino non sia semplice trovare qualcuno che sia disponibile per pochi momenti alla settimana, al mercoledì soprattutto, forse il giorno della partita qualche ragazzo/a che vuole guadagnare qualcosa lo trovi, non penso che chieda chissà cosa, e magari è anche più facile “formarlo”.
Parlando di altro, trovo che anche il Club41 (ovviamente funerizzato anche quello…) non riceva granché pubblicità, e quello è un peccato, soprattutto quando ci sono le trasferte una volta c’era sempre qualcosa di diverso, ora tutto tace.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: CdA (e marketing)
se prendi qualcuno di qui devi pagarlo come uno di quibarabitt ha scritto: ↑7 ott 2024, 20:19Le prendono tutte dall'Italia, non sanno nemmeno che cosa sia l'hockey e l'HCL, quindi è chiaro che non gliene frega niente. In quelle posizioni bisognerebbe mettere della gente che ha la passione per la nostra squadra e che ti invoglia ad acquistarne il materiale. E' chiaro che se metti li qualcuno che di giorno vende profumi, e la sera (solo per guadagno proprio) vende materiale del Lugano di cui non sa nulla di tradizioni, vittorie, tipo di pubblico ecc...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Under Ashes
Penso che chi lavora nello shop sia dipendente HCL a tutti gli effetti, anche perché figurano nella pagina https://www.hclugano.ch/personale.asp
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Sono scelte,......per me sbagliate !!!Under Ashes ha scritto: ↑8 ott 2024, 8:28se prendi qualcuno di qui devi pagarlo come uno di quibarabitt ha scritto: ↑7 ott 2024, 20:19Le prendono tutte dall'Italia, non sanno nemmeno che cosa sia l'hockey e l'HCL, quindi è chiaro che non gliene frega niente. In quelle posizioni bisognerebbe mettere della gente che ha la passione per la nostra squadra e che ti invoglia ad acquistarne il materiale. E' chiaro che se metti li qualcuno che di giorno vende profumi, e la sera (solo per guadagno proprio) vende materiale del Lugano di cui non sa nulla di tradizioni, vittorie, tipo di pubblico ecc...
Non entro da tempo allo Shop 41 quindi non posso dire in base alle foto se chi ci lavora è dipendente regolare HCL. Con regolare intendo che oltre al lavoro d’ufficio poi durante le partite si occupi del negozio, come facevano in precedenza la Lucia e quella signora bionda di cui non ricordo il nome.Under Ashes ha scritto: ↑8 ott 2024, 8:58Penso che chi lavora nello shop sia dipendente HCL a tutti gli effetti, anche perché figurano nella pagina https://www.hclugano.ch/personale.asp
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Metro the best
C'erano la Barbara e la Lucia
Quasi tutti quelli che fanno la sicurezza e le ragazza nei bar anche vengono da oltre confine, di nuovo sono delle scelte.....per me sbagliate !

Certo che sono sbagliate ma il Ticino, a livello generale (ovviamente non si può parlare di ogni caso specifico), è questa robetta qui.
Quelli della “sicurezza” per averli come alcuni nostrani meglio prenderli da fuori allora. Ce ne sono alcuni che per una pettorina si sentono Superman…