Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Bourque pure io e guardando le stats di stapleton pas mal
barabitt nuovo ds del lugano!!!!!!dove firmo per bourque e stapleton???? una prima linea tutti americani!!!!Bourque-Fritsche(B.Murray o convince o via) 1 di questi 2 sempre feriti!!!!!-Stapleton,la seconda Micflikier-Mclean-Kostner(Reuille che non deve essere prolungato a fine contratto),la terza Walsky-Sannitz-Walker,e la quarta Simion-Dal Pian-Fazzini(Balmelli)+ 1-2 svizzeri(Miéville,Simek,Pedretti?)
per la difesa se arriva i fratelli Andersson con la licenza svizzera+Chiesa,non abbiamo bisogno di un straniero o allora come 5.straniero.....
per la difesa se arriva i fratelli Andersson con la licenza svizzera+Chiesa,non abbiamo bisogno di un straniero o allora come 5.straniero.....
...grazie per questa promozione !!! Ma purtroppo il DS non sono io !!!
Come dici tu se poi prendessero anche un paio di Svizzeri buoni (Mieville, Simek) potremmo diventare una signora squadra.
Come dici tu se poi prendessero anche un paio di Svizzeri buoni (Mieville, Simek) potremmo diventare una signora squadra.
-
Z&Kbianconeri
100% d'accordo con te barabitt!!!barabitt ha scritto:...grazie per questa promozione !!! Ma purtroppo il DS non sono io !!!![]()
![]()
![]()
si che abbiamo buoni Svizzeri!!!
no lo so tu pero P. Fisher mi sta faccendo vedere e credere n'un futuro troppo bello per il Lugano!!!
Forza Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Benvenuta!!! 
Ultima modifica di wyoming il 11 nov 2013, 9:48, modificato 1 volta in totale.
-
Z&Kbianconeri
Grazie mille, d' adesso voglio gia scusarmi per il mio Italiano ... imparo ogni giorno col mio sposo, sono fanatica del Lugano da 3 anni e sto sempre qui o vedendo in giro cosa dicono i tifosi... i veri tifosi...... oggi mi è venuta la folia di creare un account ... per che no??? no faccio e non faro mai comenti cativo, cio il Lugano como mia seconda familia... e siiii sono una donna...wyoming ha scritto:Benvenuto!!!
- nylanderfan
Benvenuta anche da parte mia!Z&Kbianconeri ha scritto:Grazie mille, d' adesso voglio gia scusarmi per il mio Italiano ... imparo ogni giorno col mio sposo, sono fanatica del Lugano da 3 anni e sto sempre qui o vedendo in giro cosa dicono i tifosi... i veri tifosi...... oggi mi è venuta la folia di creare un account ... per che no??? no faccio e non faro mai comenti cativo, cio il Lugano como mia seconda familia... e siiii sono una donna...wyoming ha scritto:Benvenuto!!!spero non sia un problema!!!
Forzaaaaaaaaaaaa Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
Comunque figurati non ti scusare, anch'io quando scrivo ma soprattutto parlo in tedesco faccio errori, é normale...
Non credo che nessuno dei giovani Andersson abbia una licenza Svizzera. Per i giocatori nati dopo il '93 è molto più difficile ottenere la licenza. Una volta bastava che il primo club a tesserare fosse svizzero (Dubé, etc), ora invece devono fare un tot di anni almeno a livello under 14, se non sabglio. E non penso che il giovane Andersson l'abbia fatto. Non basta quindi che il suo primo club fosse svizzero.
Z&Kbianconeri ha scritto:100% d'accordo con te barabitt!!!barabitt ha scritto:...grazie per questa promozione !!! Ma purtroppo il DS non sono io !!!![]()
![]()
![]()
si che abbiamo buoni Svizzeri!!!
no lo so tu pero P. Fisher mi sta faccendo vedere e credere n'un futuro troppo bello per il Lugano!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forza Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...si in effetti è vero che il futuro è dipinto molto rosa, ma questa volta voglio provare a crderci !!