Amichevoli estive 2014
Moderatore: Thor41
Re: Amichevoli estive 2014
Che vergogna questi "tifosi"...
-
Che tristezza rovinare così la festa per la presentazione! Una vergogna
- nylanderfan
- nylanderfan
Articolo della Rsi:
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-Lugan ... 74256.html
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-Lugan ... 74256.html
from Bure to Boeser

Aspetto questa partita da settimane, sono tutta entusiasta e poi i soliti minus habens mi fanno girare le balle ad elica rovinandomi il pomeriggio. La nota positiva è stata la reazione del resto del pubblico, la ciliegina sarebbe stata vedere i giocatori che non salutano la curva, ma purtroppo non è successo.
Io sono stufa di essere accumunata a questi idioti: se vogliono fare i fighi, che vadano a combattere con o contro l'ISIS, ma che stiano alla larga dalla nostra Resega. Ma chi si credono di essere? Non sono nemmeno più riuscita a tifare, perché mi dava l'orticaria il pensiero di seguirli.
Che brutto vedere tante persone, anche con bambini, schifate per l'accaduto.
Urgono provvedimenti, ma seri e definitivi.
Io sono stufa di essere accumunata a questi idioti: se vogliono fare i fighi, che vadano a combattere con o contro l'ISIS, ma che stiano alla larga dalla nostra Resega. Ma chi si credono di essere? Non sono nemmeno più riuscita a tifare, perché mi dava l'orticaria il pensiero di seguirli.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Pensate davvero che la società interviene? A loro fanno comodo, la pulizia era da fare molto prima...
Come possono fare comodo?Thor41 ha scritto:Pensate davvero che la società interviene? A loro fanno comodo, la pulizia era da fare molto prima...
Io non ci vedo alcun guadagno, anzi...
Tirano il tifo e sono gli unici che seguono la squadra in trasferta, se non facessero comodo non sarebbero li a fare i porci comodi ogni volta. Per di più paghiamo una sicurezza che non è in grado di fare il suo lavoro, com'è possibile che i fumogeni passino all'interno della pista?Kenta ha scritto:Come possono fare comodo?Thor41 ha scritto:Pensate davvero che la società interviene? A loro fanno comodo, la pulizia era da fare molto prima...
Kenta ha scritto:Aspetto questa partita da settimane, sono tutta entusiasta e poi i soliti minus habens mi fanno girare le balle ad elica rovinandomi il pomeriggio. La nota positiva è stata la reazione del resto del pubblico, la ciliegina sarebbe stata vedere i giocatori che non salutano la curva, ma purtroppo non è successo.
Quoto... poi il bello è che non contenti sti scimuniti han continuato coi loro fumogeni del cavolo anche dopo, alla presentazione della squadra; proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
Oggi non c'erano controlli, in tribuna almeno.Thor41 ha scritto:Tirano il tifo e sono gli unici che seguono la squadra in trasferta, se non facessero comodo non sarebbero li a fare i porci comodi ogni volta. Per di più paghiamo una sicurezza che non è in grado di fare il suo lavoro, com'è possibile che i fumogeni passino all'interno della pista?Kenta ha scritto:Come possono fare comodo?Thor41 ha scritto:Pensate davvero che la società interviene? A loro fanno comodo, la pulizia era da fare molto prima...
Il tifo lo tireranno anche, ma in maniera nemmeno paragonabile al passato glorioso della Curva Nord che fu: io, sinceramente, ne farei anche a meno dato il livello attuale (sono certa che qualche coro partirebbe lo stesso dalle tribune).