Lo teniamo per quando si può festeggiare

Moderatore: Thor41
In questa frase si legge tutta la tua emozione e forse il fatto che, per l'occasione, hai aperto una bella bottigliaSunmi ha scritto: ↑11 feb 2021, 13:20 l'emozione di aver visto tre grandi difensori Bob Hess Mats Waltin Peter Anderson Petteri Nummelin, da li partiva il gioco gioco il piacere di ricordare giocatori come Waldo Walnegri Andrea Bernasconi , Bizzozzero, e molti altri ticinesi che purtroppo ho anche scordato che hanno giostrato con grande onore nella massima serie, quando ancora solo il talento e l'impegno ti portavano li.
Si anche quello fu un momento bellissimo. Peccato fine a se stesso. Ma di emozioni chi più o chi meno penso ne possiamo dire a bizzeffe. Ma l'importante spero che un giorno potremmo di nuovo viverle.
Bernie ha scritto: ↑11 feb 2021, 13:55In questa frase si legge tutta la tua emozione e forse il fatto che, per l'occasione, hai aperto una bella bottigliaSunmi ha scritto: ↑11 feb 2021, 13:20 l'emozione di aver visto tre grandi difensori Bob Hess Mats Waltin Peter Anderson Petteri Nummelin, da li partiva il gioco gioco il piacere di ricordare giocatori come Waldo Walnegri Andrea Bernasconi , Bizzozzero, e molti altri ticinesi che purtroppo ho anche scordato che hanno giostrato con grande onore nella massima serie, quando ancora solo il talento e l'impegno ti portavano li.![]()
...i tre difensori che però sono quatto...
... il famoso "gioco gioco" che partiva dalla difesa, tipico dei grandi difensori...
...il granze Waldo Wualnegri, per gli amici WW...
Salute Sunmi![]()
P.S.: si scherza, ovviamente![]()