Domenica 02/02/2025; HC Lugano - SCL Tigers 1-3
Moderatore: Thor41
Re: Domenica 02/02/2025; HC Lugano - SCL Tigers
Vicky dixit gli stranieri a Lugano devono rendere. Serve un cambio totale. Teniamo solo Joly e ripartiamo. Devono rendere e se non funziona via come fanno le altre squadre.
- Jean Valjean
Forse non ci siamo capiti, io parlavo di Svizzeri dove penso non sia solo colpa del Hnat.seppi ha scritto: ↑2 feb 2025, 22:40Ma non dite stupidate pure l'ajoie ha stranieri migliori del lugano, suvvia.Jean Valjean ha scritto: ↑2 feb 2025, 22:24le ingerenze ci sono sempre state, anche con Roland.
Hnat ha tanti demeriti, bidoni, squadra senza capo nè coda, giovani scommesse perlopiù perse, dichiarazioni senza senso (Giana sarà il mio ultimo allenatore). Certamente però non è solo colpa sua, se non ci sono i soldi è dura portare fuoriclasse svizzeri.
Avevano grandlund e se la giustificazione per non tenerlo era il fatto che era soggetto a infortuni lo posso anche capire poi ti va male ma pazienza. Ma la giustificazione è stato qualcosa che come il fatto che non ci fosse come persona...
Poi il caso schultz che piuttosto che continuare in questo circo si è ritirato. Più umiliati di così...
- Metro the best
Comunque rispetto alla partita il goal preso al termine della nostra superiorità e di una partita iniziata anche piuttosto bene è stato tragico ai fini del risultato. Farli andare in vantaggio, poi in quel modo, gli ha permesso di applicare il loro gioco scandalosamente difensivo (ormai ognuno fa di necessità virtù). Se poi ci mettiamo il fatto che non abbiamo abbastanza giocatori con il talento necessario per inventare la giocata e scardinare tale sistema il gioco è fatto. Peccato perchè ora le cose si complicano ulteriormente a breve termine, di quelle a lungo ne abbiamo già parlato a sufficienza.
hanno fatto 14 tiri in posta e segnato 3 reti. Qualcosa su cui riflettere.