Domenica 02/02/2025; HC Lugano - SCL Tigers 1-3

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Domenica 02/02/2025; HC Lugano - SCL Tigers

Messaggio da sampei »

Vicky dixit gli stranieri a Lugano devono rendere. Serve un cambio totale. Teniamo solo Joly e ripartiamo. Devono rendere e se non funziona via come fanno le altre squadre.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

seppi ha scritto: 2 feb 2025, 22:40
Jean Valjean ha scritto: 2 feb 2025, 22:24
sampei ha scritto: 2 feb 2025, 21:36 Troppe persone ci mettono il becco....impossibile anche per Dome continuare così...fra giocatori e staff imposti non è tutta colpa sua ma certi bidone sono suoi
le ingerenze ci sono sempre state, anche con Roland.

Hnat ha tanti demeriti, bidoni, squadra senza capo nè coda, giovani scommesse perlopiù perse, dichiarazioni senza senso (Giana sarà il mio ultimo allenatore). Certamente però non è solo colpa sua, se non ci sono i soldi è dura portare fuoriclasse svizzeri.
Ma non dite stupidate pure l'ajoie ha stranieri migliori del lugano, suvvia.
Avevano grandlund e se la giustificazione per non tenerlo era il fatto che era soggetto a infortuni lo posso anche capire poi ti va male ma pazienza. Ma la giustificazione è stato qualcosa che come il fatto che non ci fosse come persona...
Poi il caso schultz che piuttosto che continuare in questo circo si è ritirato. Più umiliati di così...
Forse non ci siamo capiti, io parlavo di Svizzeri dove penso non sia solo colpa del Hnat.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Comunque rispetto alla partita il goal preso al termine della nostra superiorità e di una partita iniziata anche piuttosto bene è stato tragico ai fini del risultato. Farli andare in vantaggio, poi in quel modo, gli ha permesso di applicare il loro gioco scandalosamente difensivo (ormai ognuno fa di necessità virtù). Se poi ci mettiamo il fatto che non abbiamo abbastanza giocatori con il talento necessario per inventare la giocata e scardinare tale sistema il gioco è fatto. Peccato perchè ora le cose si complicano ulteriormente a breve termine, di quelle a lungo ne abbiamo già parlato a sufficienza.
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

hanno fatto 14 tiri in posta e segnato 3 reti. Qualcosa su cui riflettere.
Rispondi