Dario Bürgler

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Dario Bürgler

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto: 29 mar 2021, 13:45 Ma Così..la butto là... se vi dicessero haas e moy x suri e burgler sareste ancora così infervoriti? Date un po’ di tempo a HD...finora ha azzeccato praticamente tutte le mosse...il tifoso luganese medio è sempre polemico...
Usciremmo deficitari in termini di gol ma potremmo prendere un’ala straniera.

Deficitari anche in BP.

Per cui, OK ma il Dom Perignon lo preservo per quando vinciamo il titolo :D
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Sun-mi ha scritto: 29 mar 2021, 13:41
Il Floriano ha scritto: 29 mar 2021, 13:25
Sun-mi ha scritto: 29 mar 2021, 12:55

A si? Ma al DS facemmo sei anni sei di contratto ed aveva poco meno di età di Bürgler oltre ad essere più scarso e meno signore di Buergler.
E senza titoli vinti in carriera contro ai due di Buergler
Quindi un ds lo si valuta in base ai titoli vinti da giocatore? E da dove salta fuori questa boiata?
Soprattutto dopo che ha azzeccato 3 stranieri su 3 (lasciamo fuori il buon Giuseppi-copyright Thor41) e beccato una sicurezza in porta a stagione in corso?
Questo è soltanto un tuo insensato accanimento.

P.s.: neanche il tuo beniamino brunner (in minuscolo) ha mai vinto un titolo.
Se riesci rileggiti perché ho fatto quell’esempio, se invece vuoi solo o sai solo denigrare fa pure.
Poi bisogna anche capire quando usi la giustificazione “tizio fa schifo perché non ha mai vinto niente”:

Domenichelli: fa schifo anche come ds perché non ha vinto niente.
Arcobello: fa schifo anche se si è rifatto la bacheca in CH.

Due pesi e due misure.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Stamkos84 ha scritto: 29 mar 2021, 13:45 Ma Così..la butto là... se vi dicessero haas e moy x suri e burgler sareste ancora così infervoriti? Date un po’ di tempo a HD...finora ha azzeccato praticamente tutte le mosse...il tifoso luganese medio è sempre polemico...
Tu peró stai ingolosendo non poco il tifoso luganese, soprattutto per Haas.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Solo Lugano ha scritto: 29 mar 2021, 13:22 Se Burgler voleva rimanere a Lugano non vedo perchè non accettare un biennale (o un 1+1) e poi eventualmente cercare un nuovo contratto.
Penso che la paga annuale sia superiore a Lugano piuttosto che a nord del ceneri. Finiti i 2 anni si può cercare senz'altro un nuovo contratto, ma sicuramente al ribasso.
Questo Hnat lo sa e ha agito di conseguenza.
Ora Darione andrà a svernare per 3 anni in club minori e, finiti i 3 anni, chi gli offrirà un nuovo contratto? Sarebbe per lui più facile fare 2 anni a Lugano e poi cercare un'ultima sistemazione....
mi sa che noi non andavamo oltre l'1+1, se non può essere solo una questione di soldi. 2 a Lugano vs 3 ad Ambrì penso che difficilmente avrebbe firmato per i Piotti a meno che appunto non ci siano anche differenze economiche.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma dai hanno preso Lichsteiner :D :nea: al massimo gli mettono su i pattini e va dentro lui. :lol:
Immagine
falko

Messaggio da falko »

Jean Valjean ha scritto: 29 mar 2021, 14:03
Solo Lugano ha scritto: 29 mar 2021, 13:22 Se Burgler voleva rimanere a Lugano non vedo perchè non accettare un biennale (o un 1+1) e poi eventualmente cercare un nuovo contratto.
Penso che la paga annuale sia superiore a Lugano piuttosto che a nord del ceneri. Finiti i 2 anni si può cercare senz'altro un nuovo contratto, ma sicuramente al ribasso.
Questo Hnat lo sa e ha agito di conseguenza.
Ora Darione andrà a svernare per 3 anni in club minori e, finiti i 3 anni, chi gli offrirà un nuovo contratto? Sarebbe per lui più facile fare 2 anni a Lugano e poi cercare un'ultima sistemazione....
mi sa che noi non andavamo oltre l'1+1, se non può essere solo una questione di soldi. 2 a Lugano vs 3 ad Ambrì penso che difficilmente avrebbe firmato per i Piotti a meno che appunto non ci siano anche differenze economiche.
3 anni di contratto, 6 forme di Piora e padrino all'inaugurazione della nuova boascia.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Jean Valjean ha scritto: 29 mar 2021, 13:47
33dani33 ha scritto: 29 mar 2021, 13:10
Perché i budget con una pandemia si sono ridotti e dunque si punta a sbolognare giocatori superflui, fare spazio nel budget, mettere sotto contratto alcune pedine importanti e costruire una rosa solida.
Vero. Ma non penso che i prezzi dei pezzi pregiati scendano. Haas non arriva scontato, se arriva.

Quello che succede, secondo me, è che si amplia il divario tra i top e le seconde scelte.
E finalmente si andrà per meritocrazia e non super contratti fatti firmare a caso.
Comunque, dovessimo avere un lineup il prossimo anno con Haas, Boedker, Arcobello, Fazzini, Bertaggia, Herburger, Morini, Sannitz, Walker, Traber, Haussener + ulteriore straniero al posto di Lajunen (se dovesse andar via) e 1 o 2 innesti in più davanti, beh, non potremmo dire di avere un roster di secondo piano.
Anche in difesa: Guerra, Alatalo, Wolf, Riva, Nodari, Chiesa, Loeffel e, spero, Heed, non sarebbe affatto male.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Il Floriano ha scritto: 29 mar 2021, 13:57
Ma la mia era solo una ipotesi.. 8-)
snake

Messaggio da snake »

Stamkos non è giusto io non posso mai dire nulla. Gelosone ahaha.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Stamkos84 ha scritto: 29 mar 2021, 14:44
Il Floriano ha scritto: 29 mar 2021, 13:57
Ma la mia era solo una ipotesi.. 8-)
:D :D :D 2 nomi a caso :lol:
Rispondi