Usciremmo deficitari in termini di gol ma potremmo prendere un’ala straniera.
Deficitari anche in BP.
Per cui, OK ma il Dom Perignon lo preservo per quando vinciamo il titolo

Moderatore: Thor41
Usciremmo deficitari in termini di gol ma potremmo prendere un’ala straniera.
Poi bisogna anche capire quando usi la giustificazione “tizio fa schifo perché non ha mai vinto niente”:Sun-mi ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:41Se riesci rileggiti perché ho fatto quell’esempio, se invece vuoi solo o sai solo denigrare fa pure.Il Floriano ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:25Quindi un ds lo si valuta in base ai titoli vinti da giocatore? E da dove salta fuori questa boiata?
Soprattutto dopo che ha azzeccato 3 stranieri su 3 (lasciamo fuori il buon Giuseppi-copyright Thor41) e beccato una sicurezza in porta a stagione in corso?
Questo è soltanto un tuo insensato accanimento.
P.s.: neanche il tuo beniamino brunner (in minuscolo) ha mai vinto un titolo.
Tu peró stai ingolosendo non poco il tifoso luganese, soprattutto per Haas.
mi sa che noi non andavamo oltre l'1+1, se non può essere solo una questione di soldi. 2 a Lugano vs 3 ad Ambrì penso che difficilmente avrebbe firmato per i Piotti a meno che appunto non ci siano anche differenze economiche.Solo Lugano ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:22 Se Burgler voleva rimanere a Lugano non vedo perchè non accettare un biennale (o un 1+1) e poi eventualmente cercare un nuovo contratto.
Penso che la paga annuale sia superiore a Lugano piuttosto che a nord del ceneri. Finiti i 2 anni si può cercare senz'altro un nuovo contratto, ma sicuramente al ribasso.
Questo Hnat lo sa e ha agito di conseguenza.
Ora Darione andrà a svernare per 3 anni in club minori e, finiti i 3 anni, chi gli offrirà un nuovo contratto? Sarebbe per lui più facile fare 2 anni a Lugano e poi cercare un'ultima sistemazione....
3 anni di contratto, 6 forme di Piora e padrino all'inaugurazione della nuova boascia.Jean Valjean ha scritto: ↑29 mar 2021, 14:03mi sa che noi non andavamo oltre l'1+1, se non può essere solo una questione di soldi. 2 a Lugano vs 3 ad Ambrì penso che difficilmente avrebbe firmato per i Piotti a meno che appunto non ci siano anche differenze economiche.Solo Lugano ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:22 Se Burgler voleva rimanere a Lugano non vedo perchè non accettare un biennale (o un 1+1) e poi eventualmente cercare un nuovo contratto.
Penso che la paga annuale sia superiore a Lugano piuttosto che a nord del ceneri. Finiti i 2 anni si può cercare senz'altro un nuovo contratto, ma sicuramente al ribasso.
Questo Hnat lo sa e ha agito di conseguenza.
Ora Darione andrà a svernare per 3 anni in club minori e, finiti i 3 anni, chi gli offrirà un nuovo contratto? Sarebbe per lui più facile fare 2 anni a Lugano e poi cercare un'ultima sistemazione....
E finalmente si andrà per meritocrazia e non super contratti fatti firmare a caso.Jean Valjean ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:47Vero. Ma non penso che i prezzi dei pezzi pregiati scendano. Haas non arriva scontato, se arriva.
Quello che succede, secondo me, è che si amplia il divario tra i top e le seconde scelte.
Ma la mia era solo una ipotesi..Il Floriano ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:57Tu peró stai ingolosendo non poco il tifoso luganese, soprattutto per Haas.
Stamkos84 ha scritto: ↑29 mar 2021, 14:44Ma la mia era solo una ipotesi..Il Floriano ha scritto: ↑29 mar 2021, 13:57Tu peró stai ingolosendo non poco il tifoso luganese, soprattutto per Haas.![]()