...appunto, quindi come dicevo l'entusiasmo è a livelli minimi rispetto al passato.Thor41 ha scritto: 23 mag 2025, 15:19Un po’ come in pista d’altronde.falko ha scritto: 23 mag 2025, 14:38Caro barabitt, non credo che ci sia poco entusiasmo, piuttosto penso che tantissimi abbiano abbandonato questo forum!barabitt ha scritto: 23 mag 2025, 14:02 ......certo che il nuovo acquisto ha creato un bell'entusiasmo tra i tifosi, 3 post !!! Qualche anno fa per un nuovo acquisto ne facevamo minimo 500 di post!! Siamo ridotti malissimo, interesse ai minimi storici !!!![]()
Mike Sgarbossa
Moderatore: Thor41
Re: Mike Sgarbossa
Io come tanti accetto certe critiche, ma non devono oltrepassare certi limiti e cattiverie e qui qualche volta si è andati oltre. Siamo tifosi e siamo innamorati del nostro HCL!Thor41 ha scritto: 23 mag 2025, 15:19Un po’ come in pista d’altronde.falko ha scritto: 23 mag 2025, 14:38Caro barabitt, non credo che ci sia poco entusiasmo, piuttosto penso che tantissimi abbiano abbandonato questo forum!barabitt ha scritto: 23 mag 2025, 14:02 ......certo che il nuovo acquisto ha creato un bell'entusiasmo tra i tifosi, 3 post !!! Qualche anno fa per un nuovo acquisto ne facevamo minimo 500 di post!! Siamo ridotti malissimo, interesse ai minimi storici !!!![]()
Era da un po' che è uscirò il nome. Si è parlato in lungo ed in largo di lui. Lo reputo un buon acquisto. Così a naso porta in dote leadership e sembra un buon playmaker. Forse più tecnico e con mani migliori di Rowe che era un pilastro del rappy di Steinmann.barabitt ha scritto: 23 mag 2025, 15:24...appunto, quindi come dicevo l'entusiasmo è a livelli minimi rispetto al passato.
Ora speriamo in Hudon che si può paragonare a Strömwall dell attuale rappy
Fidati che le cattiverie le ha subite anche il sottoscritto. Ad ogni azione corrisponde una reazione.falko ha scritto: 23 mag 2025, 15:38Io come tanti accetto certe critiche, ma non devono oltrepassare certi limiti e cattiverie e qui qualche volta si è andati oltre. Siamo tifosi e siamo innamorati del nostro HCL!
Fine OT. Grazie.
- Under Ashes
falko ha scritto: 23 mag 2025, 15:38Io come tanti accetto certe critiche, ma non devono oltrepassare certi limiti e cattiverie e qui qualche volta si è andati oltre. Siamo tifosi e siamo innamorati del nostro HCL!

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Sgarbossa negli ultimi anni ha un gamescore superiore a Czarnick. Qualcosa ci farà vedere, quest' ultimo ha dominato l'anno scorso (20g 36a in 49 partite)
Come molti non sono del tutto entusiasta, ma felice di sbagliarmi ovviamente. Benvenuto a Sgarbossa il tritaossa!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Benvenuto Mike!
I numeri di Grog mi fanno ben sperare...

I numeri di Grog mi fanno ben sperare...
- Under Ashes
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Metro the best
Io mi sbilancio, sperando di non dovermi ricredere, e dico che sarà una bella sorpresa.