Ciao Ron, tutto bene?
Prossimo Staff Tecnico
Moderatore: Thor41
Re: Prossimo Staff Tecnico
Anch'io prima o poi vorrei trovare la mia fonte... quella della giovinezza!
Ciao Ron, tutto bene?
Ciao Ron, tutto bene?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
...ha ha, fantastica !Bernie ha scritto: 29 apr 2021, 12:57 Anch'io prima o poi vorrei trovare la mia fonte... quella della giovinezza!![]()
![]()
Ciao Ron, tutto bene?
ahahahhahaha, tutto bene grazie tu anche? sempre abbonata al solito posto? io purtroppo causa turni di lavoro sempre sballati fare la tessera mi è impossibile, non la sfruttereiBernie ha scritto: 29 apr 2021, 12:57 Anch'io prima o poi vorrei trovare la mia fonte... quella della giovinezza!![]()
![]()
Ciao Ron, tutto bene?
Tutto OK, grazie. Sempre lì, stesso cadreghino... stesse facce... (il tuo posto l'ha preso mio nipote...RonSeven ha scritto: 29 apr 2021, 13:01ahahahhahaha, tutto bene grazie tu anche? sempre abbonata al solito posto? io purtroppo causa turni di lavoro sempre sballati fare la tessera mi è impossibile, non la sfruttereiBernie ha scritto: 29 apr 2021, 12:57 Anch'io prima o poi vorrei trovare la mia fonte... quella della giovinezza!![]()
![]()
Ciao Ron, tutto bene?![]()
Ora però basta... è un forum, non una chat d'incontri...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
puahahahahhahahahahha, hai ragione!!!Bernie ha scritto: 29 apr 2021, 13:03Tutto OK, grazie. Sempre lì, stesso cadreghino... stesse facce... (il tuo posto l'ha preso mio nipote...RonSeven ha scritto: 29 apr 2021, 13:01ahahahhahaha, tutto bene grazie tu anche? sempre abbonata al solito posto? io purtroppo causa turni di lavoro sempre sballati fare la tessera mi è impossibile, non la sfruttereiBernie ha scritto: 29 apr 2021, 12:57 Anch'io prima o poi vorrei trovare la mia fonte... quella della giovinezza!![]()
![]()
Ciao Ron, tutto bene?![]()
)
Ora però basta... è un forum, non una chat d'incontri...![]()
cmq contento che il mio posto l'ha preso un tuo parente.
- Jean Valjean
Urca! 3 anni sono tantini. sa di progetto
Io sono intrigato da CMS, anche se restano molte incongnite. Non tanto sull'andare d'accordo con HD, quando c'è il sole, ma quando comincerà a piovere (e prima o poi pioverà).
Sarebbe anche interessante capire cosa ha portato a questo matrimonio. se siamo noi ad aver cercato lui o viceversa.
Quotone!!! e tra l'altro sentire la parola progetto mi viene l'orticaria...Jean Valjean ha scritto: 29 apr 2021, 14:24Urca! 3 anni sono tantini. sa di progetto![]()
Io sono intrigato da CMS, anche se restano molte incongnite. Non tanto sull'andare d'accordo con HD, quando c'è il sole, ma quando comincerà a piovere (e prima o poi pioverà).
Sarebbe anche interessante capire cosa ha portato a questo matrimonio. se siamo noi ad aver cercato lui o viceversa.
Chiamala "idea", magari poi prude meno !!RonSeven ha scritto: 29 apr 2021, 14:39Quotone!!! e tra l'altro sentire la parola progetto mi viene l'orticaria...Jean Valjean ha scritto: 29 apr 2021, 14:24Urca! 3 anni sono tantini. sa di progetto![]()
Lasciamoci sorprendere, “l’esperienza” mi ha insegnato a non trarre conclusioni affrettate, l’idea è intrigante ma deve essere gestita alla perfezione altrimenti siamo di nuovo al punto di partenza se non più indietro.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
oh certo!!Kenta ha scritto: 29 apr 2021, 12:47Ancora la carta del martire? Anche basta, su.Sun-mi ha scritto: 29 apr 2021, 12:26So che non supererò mai i tuoi preconcetti e so anche che quando parlo di cuore parlo del mio e devo render conto solo a lui!
Malgrado ciò provo a ridirti che non sai quanto lo spero!
Ma purtroppo questo è un forum molto “con noi nel coro , se no nemico” e non posso farci nulla o meglio la sola scelta che darebbe sollievo a molti non la voglio fare.
A meno che arrivi davvero CmS
Non ti sfiora mai l’idea che il “problema” non siano le tue opinioni, ma il come le esprimi e come ti poni?
lo so che il problema é la forma non il contenuto!
Comunque grazie di cuore per la dritta.